Corsi di formazione APF

Corso APF sul "curatore speciale dei minori"

30 LUGLIO 2022 Carissimi, vi anticipiamo che APF sta ultimando l’organizzazione di  un corso sul “Curatore speciale dei minori“ figura della quale la recente riforma processuale ha ridefinito il ruolo e ampliato le ipotesi in cui i Giudici dovranno farvi ricorso Il corso inizierà a fine settembre, terminerà a fine novembre e sarà costituito da otto incontri, tutti pomeridiani, che potranno essere seguiti in presenza o via Zoom.

La crisi della famiglia e la resa dei conti - convegno

07 LUGLIO 2021 Cari Colleghi, dopo un lungo periodo di restrizioni possono finalmente riprendere gli incontri in presenza e abbiamo deciso di approfittarne subito, perché l’alternativa sarebbe stata attendere il rientro dalle ferie Ricominciamo dunque il 7 luglio con l’incontro presentato nella locandina, che potrà essere seguito anche su piattaforma Zoom.

Agli avvocati e praticanti avvocati “La crisi della famiglia e la resa dei conti” incontro in presenza e via zoom

02 LUGLIO 2021 Cari Colleghi, noi siamo pronti per la ripartenza speciale del “dopo emergenza pandemia” che avevamo preannunciato nella scorsa NL. Sarà “speciale” perché era da settembre scorso che non riuscivamo a proporre un incontro in presenza: abbiamo quindi voluto ricominciare con un tema che dovrebbe suscitare grande interesse e affidarne l’approfondimento a relatori bravissimi e avvincenti.

La comunicazione centrata sul cliente 2021

14 DICEMBRE 2020 3 INCONTRI DI FORMAZIONE SU PIATTAFORMA ZOOM DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.00 Comunicare vuol dire creare le condizioni per prendere decisioni informate, consapevoli, responsabili e ciò vale in particolar modo nell’ambito del diritto di famiglia, ove la domanda sul “come” affrontare le conseguenze della crisi di un rapporto è tanto pregnante quanto il “cosa” si voglia ottenere.

La comunicazione centrata sul cliente

03 NOVEMBRE 2020 3 INCONTRI DI FORMAZIONE SU PIATTAFORMA ZOOM DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.00 Comunicare vuol dire creare le condizioni per prendere decisioni informate, consapevoli, responsabili e ciò vale in particolar modo nell’ambito del diritto di famiglia, ove la domanda sul “come” affrontare le conseguenze della crisi di un rapporto è tanto pregnante quanto il “cosa” si voglia ottenere.

La formazione APF riparte via web

08 OTTOBRE 2020 Chi ha potuto essere a Treviso, in un luogo accogliente come quello che avevamo scelto per le due giornate di “formazione in presenza” di settembre, ha apprezzato moltissimo e ci ha chiesto di continuare.

Quattro incontri nel parco, perché la formazione sia anche una festa

RIAPERTE LE ISCRIZIONI – 20 POSTI DISPONIBILI

16 SETTEMBRE 2020 Succede spesso che ci si accorga di quanto valgono le cose solo se ci mancano. E noi che pur sapevamo che gli eventi formativi della nostra associazione venivano apprezzati anche come occasione di incontro abbiamo capito appieno in questi mesi che il piacere che ci deriva dal vederci e parlarci di persona si traduce in un arricchimento anche professionale che non può essere conseguito altrimenti.

INCONTRI DI AGGIORNAMENTO

15 APRILE 2020 RINVIATI gli incontri del 4 marzo, 25 marzo e  1 aprile 5 FEBBRAIO 15 APRILE 2020 TREVISO SALA ARMIDA BARELLI FONDAZIONE ISP VIA TURAZZA 9 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 Cari Colleghi, ecco il nostro programma per i tradizionali incontri trevigiani di aggiornamento in materia di famiglia.

INCONTRI di AGGIORNAMENTO DIRITTO di FAMIGLIA 2019

25 APRILE 2019 APRILE-GIUGNO 2019 TREVISO Via Turazza n. 9 SALA ARMIDA BARELLI dalle ore 15.00 alle 19.00 La constatazione della rarità di convegni in materia processuale familiare è stata la ragione della scelta dei temi che APF ha deciso di approfondire nel ciclo di incontri di aggiornamento organizzato per quest’anno a Treviso.
Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli