LA QUARTA ASSEMBLEA DEI SOCI

26 MARZO 2019 | Vita associativa

Il 29 marzo ore 14.30, presso la sala riunioni della Confartigianato in Piazza delle Istituzioni (appena entrati in piazza da viale Montegrappa è sulla sinistra al piano terra di fronte alla chiesa) è fissata, in seconda convocazione, l’assemblea generale dei soci APF.
La convocazione è un adempimento necessario, perché dovranno essere sottoposti agli associati l’approvazione dei bilanci preventivo 2019 e consuntivo, ma sarà anche un’occasione importante per informare gli associati su quel che si sta facendo e per ricevere i loro suggerimenti.
Alle 15.30 ci sarà poi una relazione dell’avv. Catia Salvalaggio e dall’avv. Stefano Zoccarato, componenti del Consiglio di disciplina, su aspetti deontologici, in particolare sugli obblighi dell’avvocato nel rapporto con il cliente nei casi di ammissione della parte al gratuito patrocinio.
A chi si tratterrà per la relazione, il Consiglio dell’Ordine attribuisce un credito in deontologia.
Approfitto per informare che, considerando anche i Colleghi che hanno chiesto la nuova iscrizione in questi giorni, abbiamo già raggiunto il numero di soci che avevamo alla fine del 2018.
La speranza è che le iniziative formative programmate ci consentano un sensibile aumento.
Preciso che potranno partecipare all’assemblea anche coloro che hanno chiesto l’iscrizione in questi giorni (ovviamente non avevano ricevuto l’invito), perché il Direttivo delibererà comunque l’iscrizione prima dell’assemblea.

 

Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli