Agli avvocati e praticanti avvocati “La crisi della famiglia e la resa dei conti” incontro in presenza e via zoom

Cari Colleghi, noi siamo pronti per la ripartenza speciale del “dopo emergenza pandemia” che avevamo preannunciato nella scorsa NL.

Sarà “speciale” perché era da settembre scorso che non riuscivamo a proporre un incontro in presenza: abbiamo quindi voluto ricominciare con un tema che dovrebbe suscitare grande interesse e affidarne l’approfondimento a relatori bravissimi e avvincenti.

Ma “speciale” sarà anche l’accoglienza, come si addice a un’associazione di avvocati che quotidianamente si prendono cura delle relazioni personali dei clienti, e forse per questo, attribuiscono importanza anche alle proprie.

Il pomeriggio del 7 luglio sarà dedicato dunque ai soci APF e a tutti i Colleghi che considerano che anche nella professione sia importante preservare legami, coltivare rapporti, conoscere persone e sapersi confrontare. Dopo il convegno dunque si potrà chiacchierare un po’ tra noi sotto la pergola della Tenuta delle Mele, gustando l’aperitivo e per godere dell’ intrattenimento musicale.

Vi aspettiamo numerosi.

Per iscriversi la procedura è semplicissima, basta andare a questa pagina del sito di APF

e intanto chi vuole cominciare ad orientarsi sul tema delle donazioni può dedicarsi alla lettura della news “ Acquisto di un immobile da parte del marito, procuratore generale della moglie, con provvista propria ed intestazione del bene anche al coniuge: donazione indiretta?” la cui pubblicazione avevamo preannunciato.

Gaudenzia Brunello,

presidente APF

 

Allegati

Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli