La formazione APF riparte via web

Chi ha potuto essere a Treviso, in un luogo accogliente come quello che avevamo scelto per le due giornate di “formazione in presenza” di settembre, ha apprezzato moltissimo e ci ha chiesto di continuare.
Ma le abbiamo viste tutti le impennate autunnali dei contagi: con rammarico quindi dobbiamo rinunciare al piacere di incontrarci e, in attesa di tempi migliori, apriremo ad ottobre la stagione “ webinar”.
Con l’attenzione che sempre dedichiamo alla scelta dei temi e dei relatori, abbiamo programmato per ora due incontri, entrambi sul tema delle prove nel diritto di famiglia.
Il primo, realizzato in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine di Belluno, sarà il 16 ottobre.
L’allegato contiene le indicazioni necessarie per procedere all’iscrizione e, naturalmente, il programma dettagliato. Basta scorrerlo per capire che chi si occupa di controversie familiari non può perdere questa occasione di approfondimento.
Del secondo vi anticipiamo che sarà il 28 ottobre e riprenderà il tema della rilevanza delle prove illecite, focalizzando l’attenzione sull’illiceità che potrebbe derivare dalla violazione del diritto alla riservatezza di una parte o di un terzo.
Il programma sarà pubblicato a giorni, ma chi è interessato intanto si appunti fin d’ora la data.

Allegati

Ok
Questo website usa cookies. Maggiori dettagli