Un ringraziamento speciale

01 SETTEMBRE 2021 | Newsletter

Questa newsletter non può che aprirsi con un ringraziamento davvero speciale all’avv. Gianpaolo Miotto.

Quella di fine luglio è stata la sua ultima da responsabile della redazione ed era la numero 65. La newsletter è stata una sua idea ed è stata realizzata come, da socio fondatore di APF¸ l’aveva immaginata e proposta al Direttivo.

Ha quindi seguito questo progetto per 65 numeri ordinari e 11 numeri speciali.

Quello che si è sobbarcato è stato un impegno davvero molto importante e il rigore e la competenza con cui se n’è occupato ci hanno consentito di farci conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più vasto e variegato.

Non sarà facile proseguire il lavoro conservando alla nostra pubblicazione il prestigio di cui gode attualmente. Ma ce la metteremo tutta.

Intorno all’avv. Miotto è cresciuto, fortunatamente, un comitato di redazione meraviglioso che farà tesoro dell’esperienza maturata finora per offrire un aggiornamento accurato e dei commenti puntuali ed equilibrati

Grazie fin d’ora, dunque, anche a tutta la redazione per quel che finora ha fatto e per quel che ha promesso di fare ancora.

Quanto all’avv. Miotto, ha promesso che qualche volta, lo ritroveremo ancora nelle nostre NL come redattore. È comunque una piccola consolazione.


Gaudenzia Brunello, presidente APF

Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli