Ai Soci di APF e a tutti coloro che seguono le nostre iniziative

ISCRIZIONI APF 2021 E NUOVE INIZIATIVE

Carissimi, anche APF ha dovuto patire le conseguenze del malefico virus che circola da un anno e di questo susseguirsi di regimi di clausura e spiragli di semilibertà.
Nel 2020 siamo stati costretti a rinunciare ad alcuni progetti già definiti e addirittura a qualche programma in corso. 
Per quanto riguarda gli eventi formativi, abbiamo cercato di riorganizzarci, assicurando alcuni incontri su piattaforma e mi pare che i risultati siano stati apprezzati, ma qualcosa ci è mancato, perché la nostra è un’associazione di persone che vogliono incontrarsi.
Per fortuna la Redazione ha continuato a sfornare quindicinalmente le attente istantanee e accurate panoramiche giuridiche alle quali ci ha ormai abituato.
Ha lavorato alacremente anche il “Gruppo deontologia”, che ha prodotto un video bellissimo, presentato in uno delle due coraggiose e riuscitissime giornate di incontri in presenza di settembre scorso. L’abbiamo ora inserito nel Sito perché ci fa piacere che anche chi non ha potuto apprezzarlo l’autunno scorso con noi, possa gustarlo ora.
Ha dovuto segnare il passo il gruppo del Progetto Scuola, a cui era stata preclusa la possibilità di entrare nelle classi. Ma quest’anno ha recuperato. Le porte delle scuole si sono riaperte, il Gruppo ha incontrato ragazzi e professori e ha mostrato un volto dell’avvocatura che è poco conosciuto e che ci teniamo a rivelare: quello della professionalità che si accompagna alla disponibilità e all’attenzione per gli altri.
Per il 2021 abbiamo progetti ambiziosi non tutti ancora rivelabili.
Inizieremo il 31 marzo l’aggiornamento formativo con il primo di una serie di dialoghi “giudice e avvocato
Abbiamo pensato a un format meno ingessato di quello dei tradizionali incontri, vivacizzato da uno scambio di punti di vista diversi e naturalmente sempre incentrato su temi di attualità.
A fine maggio contiamo di poter proporre in presenza a Treviso o, per chi lo preferisce, su piattaforma un corso breve sulle successioni e le donazioni. Sarà un’occasione proprio imperdibile! 
Ma stiamo lavorando anche ad altro e sarebbe di grande conforto sapere che apprezzate la nostra fatica. 
Se è così, chiediamo a chi non lo ha ancora fatto di rinnovare la propria iscrizione e a chi non è socio di aggiungersi a noi.
E chi ha voglia di partecipare attivamente alla vita associativa sarà a maggior ragione il benvenuto.
La quota di iscrizione ordinaria è di 150 euro. Per chi al momento della richiesta di iscrizione ad APF, ha un’anzianità di iscrizione all’Albo avvocati non superiore a 5 anni è prevista una quota ridotta di 100 euro.
L’iscrizione e il rinnovo possono essere agevolmente perfezionate on line, dal nostro sito. Se sei già socio clicca QUI, e dopo aver fatto il login con le tue credenziali, procedi con il rinnovo. Se vuoi associarti alla nostra associazione clicca QUI per iscriverti.
Sempre con la speranza di incontrarci presto e in tanti 


Gaudenzia Brunello, Presidente APF

Allegati

Ok
Questo website usa cookies. Maggiori dettagli