Vita associativa

La Newsletter di APF: un’esperienza entusiasmante pronta per nuovi traguardi

29 LUGLIO 2021 di Giampaolo Miotto, Coordinatore della Newsletter di APF ed Avvocato in Treviso Cari lettori, con questo numero lascio l’incarico di Coordinatore della Newsletter di APF. Impegni professionali sempre più gravosi non mi consentono di continuare a svolgere questo compito con l’assiduità e la cura necessaria per mantenere quel livello qualitativo proprio che la nostra pubblicazione richiede.

Sono aperte le iscrizioni ad APF per il 2020

17 FEBBRAIO 2020 Agli Avvocati e Praticanti avvocati   Sono stati due anni di grande impegno quelli che abbiamo trascorso dalla costituzione di APF, ma siamo fieri di ciò che è stato costruito e determinati a proseguire il percorso intrapreso.

INCONTRI DI AGGIORNAMENTO APF - TREVISO, 5 FEBBRAIO / 15 APRILE 2020

15 GENNAIO 2020 Incomincerà il 5 febbraio e proseguirà per sei mercoledì fino al 15 aprile, l’ormai tradizionale ciclo di incontri trevigiani di aggiornamento in materia di famiglia. Saranno come al solito momenti di approfondimento cui contribuiranno Professori e Magistrati, ma anche momenti di confronto tra noi che speriamo coinvolgano un numero sempre maggiore di Colleghi anche di altre Città.

Il parere dell’AGIA e la delibera di APF sul disegno di legge Pillon

16 MAGGIO 2019 Il ddl 735, più noto come “disegno di legge Pillon”, da mesi all’esame della Commissione Giustizia del Senato insieme ad altri ddl (45, 118, 768, 837), anch’essi riguardanti il tema dell’affido materialmente condiviso, ha raccolto in questi mesi le critiche quasi unanimi di magistrati, avvocati, mediatori, psicologi, neuropsichiatri e di moltissime associazioni, espressione della società civile.

LA QUARTA ASSEMBLEA DEI SOCI

26 MARZO 2019 Il 29 marzo ore 14.30, presso la sala riunioni della Confartigianato in Piazza delle Istituzioni (appena entrati in piazza da viale Montegrappa è sulla sinistra al piano terra di fronte alla chiesa) è fissata, in seconda convocazione, l’assemblea generale dei soci APF.

PER GLI AVVOCATI NON VENETI E PER I SOCI APF

26 MARZO 2019 Il “corso di Treviso 2019” introduce, oltre alla novità sulla scelta dei temi, tutti riguardanti aspetti processuali, anche una novità sul periodo di svolgimento degli incontri, fissati nei primi mesi dell’anno, anziché dopo l’estate.

La prima Assemblea dei Soci APF

29 MARZO 2018 Lo scorso 23 marzo si è tenuta a Treviso la prima Assemblea dei soci APF. La Presidente, Gaudenzia Brunello, ha esordito fornendo alcuni dati: quasi tutti i soci 2017 hanno già rinnovato l’iscrizione e nel 2018 ci sono state anche 23 nuove iscrizioni.
Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli